​Impianto di lavaggio

​L'impianto di lavaggio dell' affiliata Italcombi viene utilizzato per la pulizia interna dei container aziendali, ma è ovviamente pensato per servire tutti i clienti sia del segmento della logistica che altri.

​Grazie a due corsie di lavaggio dotate di attrezzature speciali per il lavaggio di silos e serbatoi, ognuna con sei testine di lavaggio in grado di raggiungere una pressione dell'acqua di 50 bar, l'impianto rispecchia i più moderni standard del settore.


Regolazione della temperatura, la possibilità di miscelare l'acqua di lavaggio con acidi e soluzioni e un efficiente impianto per l'asciugatura dei silos sono solo alcune delle peculiarità di questa moderna tecnologia.


I diversi programmi di lavaggio vengono monitorati da un sistema di gestione della qualità; garantendo in questo modo il rispetto delle esigenze del cliente.


L' emissione dei certificati di pulizia avviene in ottemperanza di un QMS aziendale dell'Italcombi.

​Michael Gschnitzer Manuel Horak

Operatore impianto di lavaggio
+39 0472 726 112

​Stefan Eller

Operatore impianto di lavaggio
+39 0472 726 112

STAG Italia Srl è un'efficiente azienda specializzata nel trasporto di merci alla rinfusa.

​Oltre al trasporto con l'impiego di autosilos, la STAG Italia effettua il trucking per l'affiliata ITALCOMBI SpA e nel segmento del trasporto combinato offre lo stesso servizio in modo assolutamente neutrale a qualsiasi altro cliente. 

STAG Italia è parte del nostro aziende​

Um unsere Website für Sie optimal zu gestalten und fortlaufend zu verbessern, verwenden wir Cookies. Durch die weitere Nutzung der Website stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Weitere Informationen erhalten Sie in unserer Datenschutzerklärung.